Premessa il sogno cap.I cap.II
Premessa
il sogno
cap.I
cap.II
cap.III
cap.IV
cap.V
cap.VI
cap.VII
cap.VIII
cap.IX
cap.X
cap.XI
Cap.XII
Cap.XIII
 
 
Adesso, un satanista esce dalla stanza per mettersi in un corridoio interno alla torre, ed io lo seguo.         
Il cunicolo che percorriamo, nonostante ci siano numerose candele accese ai lati, è quasi completamente buio e così, mentre cammino, sbatto contro numerose persone che non vedo subito e che si affollano dietro una porta chiusa; rimaniamo fermi finché qualcuno la apre dall’interno ed entriamo tutti in una grande sala che ha un ingresso  che si affaccia sulla città.        
Dall’ aspirante massone  che lo sta attraversando, capisco che  si tratta dell’ingresso sud della torre, infatti il futuro muratore è un giornalista e, come per quelli entrati per la porta ovest, anche questo sembra prepararsi ad un matrimonio.           
Chiudo gli occhi per riflettere su quanto sta accadendo, quando li riapro  mi si presenta davanti tutto il marciume spirituale che  regna nella sala massonica e, con disgusto, noto anche le numerose carezze sul viso che i demoni custodi regalano ai loro servi della televisione e dei giornali e che si accingono a divenire membri e servi della controchiesa di satana.
Adesso comincia il rito per l’uomo ma, stavolta, è l’iniziato a  fare da sposa; tutti si inginocchiano ed entra satana nella veste di lucifero che si avvicina al giornalista per celebrare egli stesso le sue nozze; il maligno  porta  nella mano sinistra la dote per la sua nuova ancella,  il dono è  in un involucro d’oro all’'interno del quale vi è l’attitudine alla menzogna, che satana vuole mettere a disposizione del suo servo dopo un amplesso spirituale che gli garantisca il possesso dell’anima del nuovo massone.       
Dato   il consenso al maligno, il  nuovo collaboratore dell'inferno viene introdotto in un'altra sala dove sono presenti un massone politico, uno della finanza e  un mago satanista.           
 I quattro incominciano a selezionare, sotto ispirazione di lucifero, tutti i personaggi dello spettacolo funzionali all’ opera di perdizione delle anime perpetrata della massoneria.         
Alcuni  aspiranti muratori  della televisione vengono  lasciati in un’anticamera della torre, altri  vengono iniziati e,  dopo che vengono forati loro  gli arti per essere gestiti come marionette, vengono portati da satana nello sguardo del leviatano dove continuano a essere mossi strumentalmente per l’inferno.          
La “commissione” non termina il suo lavoro all’interno della torre; il mago satanista, adesso, esce con il neomassone mediatico e seleziona,  tra  coloro che sono rimasti nell’anticamera dell’ingresso della torre, cantanti, soubrette, attori e altri personaggi dello spettacolo appariscenti nel male.          
Con  queste neo assunte esche spirituali, i figli del male cominciano a girare per le strade di babilonia e bussano alla porta di ogni abitazione per  portare alla perdizione giovani e adolescenti spingendo,in questo modo, molti di loro in sette sataniche esterne anche alla torre, ma funzionali, comunque, al disegno del maligno.
Nel frattempo, il leviatano  indica mediaticamente ai babilonesi gruppi musicali satanici e le sette appena formatesi,  pericolose in loro stesse ma grezze nell'organizzazione, e le addita al fine di  occultare l’operare della torre che si fa più insidioso per l’effetto prodotto dell’indotta distrazione.           


Site Map